52 anni di passione

Il “Circolo della Pesca di Quercianella” nasce il 18 novembre 1958, quando un piccolo gruppo di volenterosi amanti del mare inizia a spostare le prime pietre per creare una darsena. Nel dicembre 1969, con atto notarile, nasce il Circolo Nautico Quercianella che è stato riconosciuto come Associazione con D.M. dell’8 Settembre 1975.

emergenza sanitaria covid-19 coronavirus

Documentazione utile

linee guida cnq

Il presente documento si propone di normare e riorganizzare le attività e gli spazi del Circolo Nautico Quercianella a seguito dell'emergenza coronavirus SARS-CoV- 2.

linee guida fiv

Link normativi e procedure per lo svolgimento degli allenamenti, post DPCM, degli atleti appartenenti alle Società affiliate alla Federazione Italiana Vela.

temperatura corporea

Protocollo linee guida di autocertificazione tabella temperatura corporea. Non si accettano email, obbligatorio da consegnare in modalità cartacea.​

autocertificazione

Protocollo linee guida di autocertificazione. Non si accettano email, obbligatorio da consegnare in modalità cartacea.​

autocertificazione in caso di positività

Protocollo linee guida di autocertificazione in caso si sia risultati COVID+. Non si accettano email, obbligatorio da consegnare in modalità cartacea.​

Vieni a vedere tutti i nostri servizi!

Servizi offerti

Altre attività:

  • Corsi velici estivi e invernali
  • Regate classe Vaurien
  • Laser
  • Laser Bug
  • Optimist
  • Trofeo Accademia Navale
  • Palio velico
  • Attività remiera
  • Gare di pesca
  • Processione a mare
  • Attività ricreative varie

Alaggio e varo

Si assicura il servizio sia ai propri soci sia ai non soci secondo le modalità riportate consultando la sezione apposita presente nella pagina SEGRETERIA. Seguire il link sottostante per maggiori dettagli.

Posto barca

I posti barca disponibili all’interno (circa 80) sono riservati ai soli soci: la lunghezza massima dei natanti è 6 metri. Lo scalo offre servizi di rifornimento acqua, scivolo, gru, servizi igienici e riparazione motori.

Vela

La scuola di vela “Federico Santerini” è certificata dalla FIV (Federazione Italiana Vela) ed è una delle scuole estive con il maggior numero di atleti in tutta l’area di Livorno, la piuma nel cappello del club.

il nostro blog

Le ultime news

Rimani aggiornato conle ultime novità riguardanti eventi e/o comunicati da parte del Circolo Nautico Quercianella ed i suoi soci…

Classifiche:  classe OPTIMIST   classi derive  Comunicati per 17 ottobre:  tempo limite proteste  Comunicati per 26 settembre:  2 – rinviata al 17 ottobre …

Caro socio, nel corso del prossimo fine settimana, 11 e 12 settembre, si terrà la terza edizione della Romito Swim Race che …

Cari soci, nel mese di settembre la FIV II zona organizzerà il corso per C.R.O.. I C.R.O. sono gli Ufficiali di Regata, …

Sabato 14 agosto 2021 A partire dalle ore 21.00 si svolgerà la processione delle barche illuminate. Con partenza dal Porticciolo di Quercianella …

Cena sociale C.N.Q sabato 21 agosto 2021 ore 20,00 RISTORANTE “AI PAOLIERI” I soci sono invitati a partecipare, dando conferma della presenza …

Presidente: Ettore Ferrari Vicepresidente: Tatjana Ardizzone Consiglio Direttivo: Ettore Ferrari Marco Bellina Tatjana Ardizzone Massimo Pisani Marco Civili Giovanni Cianci Stefano Musumeci …

DETTAGLI SU MODALITA’ SVOLGIMENTO CORSI ED ATTIVITA’ ADEGUANDOSI AL PROTOCOLLO LINEE GUIDA SICUREZZA DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19 CORONAVIRUS La Federazione Italiana Vela …

Bando di regata Istruzioni di regata Area di regata Protocollo sicurezza covid-19 coronavirus: autocertificazione solo cartacea NON SI ACCETTA VIA POSTE ELETTRONICHE …

vedi tutti i post

Riproduci video

Scuola di vela

Goditi un’estate favolosa!
Corsi di vela per i marinai di tutte le età: incontra il mare e impara a rispettarlo.

31189766_2078834539066416_6548948635244036096_n
il circolo visto da vicino

Galleria foto

Cinquantenario

Foto storiche

Scene di vita sociale

Contattaci

Richiedi informazioni

Scrivici per ottenere maggiori informazioni sulle nostre attività ed i nostri servizi.
I campi obbligatori da inserire per poter inviare il messaggio sono contrassegnati con *

collegati ai nostri social