CINQUANTENARIO

C.N.Q. Bando Concorso Fotografico

C.N.Q. Domanda Iscrizione Bando di Concorso

C.N.Q. Locandina Cinquantenario-2

C.N.Q. Dichiarazione liberatoria per fotografie.

Per festeggiare i cinquant’anni dalla fondazione, il Circolo Nautico Quercianella aderisce alla CROSTINATA QUERCIANELLESE allestendo sul piazzale uno stand PUNTO GOLOSO per assaggiare un crostino del ristorante IL CALESSE e del ristorante VILLA MARGHERITA.


19 luglio 2019 conferenza dell’Ing. Massimo Pisani su ologrammi e stampa degli oggetti in 3D

11 agosto 2019 Palio velico:
XXVI TROFEO ‘FEDERICO SANTERINI’
XII TROFEO ‘STEFANO FANIGLIONE’
Regata Zonale
Tutte le derive e raduno scuola vela Classe Optimist

scarica il bando

scarica le istruzioni coi percorsi

Classifica classe OPTIMIST

Classifica classi miste

In occasione dei festeggiamenti del 50° anniversario della fondazione del Circolo Nautico Quercianella, é avvenuta l’estrazione a sorte di un’imbarcazione classe velica OPTIMIST a favore di uno dei Circoli partecipanti alla Veleggiata Scuola Vela. L’imbarcazione, costruita da Marco Faccenda nel suo cantiere ubicato a Rosignano (Livorno), l’ha vinta il Circolo Velico Forte dei Marmi (Lucca).


MARTEDI’ 13 AGOSTO 2019
Ore 21.30 sede C.N.Q
“CONVERSAZIONE SOTTO LE STELLE” con Pietro Brogi CHE HA OTTENUTO UN RICONOSCIMENTO AL PREMIO DI POESIA “Città di Livorno 2019”
Possiamo vedere il mare come fosse un cielo liquido?
La poesia ci dice di si
Leggerà un proprio racconto la scrittrice Rosalba Risaliti vincitrice di numerosi premi letterari


1 settembre 2019 ore 21:30

Il Circolo Nautico Quercianella conclude i festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione, con musica dal vivo del Maestro Francesco Landini che si esibirà sul palco posto nel piazzale inferiore del Circolo Nautico Quercianella. Lo spettacolo è aperto a tutti. Vi aspesttiamo munerosi.

14 e 15 settembre 2019
1° Romito swim race



Luogo: Quercianella/Livorno – Antignano

Distanze: Sabato 14 Settembre 1800 m
Domenica 15 Settembre 4000 m

Logistica: La gara del Sabato (1800m) si svolgerà presso il Porticciolo di Quercianella – Via Giovanni Pascoli 20A, mentre la gara della Domenica partirà dalla spiaggia del Maroccone sita in Livorno – Via del Littorale.
Entrambe le gare avranno come punto di ritrovo il Circolo Nautico di Quercianella, dove verranno consegnati i pacchi gara.
Per la gara della Domenica, dopo aver effettuato la punzonatura e il ritiro del pacco gara, sarà predisposto lo spostamento degli atleti, tramite mezzi messi a disposizione dall’organizzazione, dal Circolo Nautico alla spiaggia del Maroccone, dove sarà effettuata la riunione tecnica e la partenza della gara. Scarica il bando con orari, punti di ritrovo, regolamento e modulo per iscrizione pubblicato da NuotoMaster